Pigiami kimono per restare femminili anche in casa
Per restare freschi ed eleganti anche in casa, non c’è niente come il pigiama kimono da donna! Il suo motivo delicato e il materiale setoso sublimineranno la tua femminilità.

Dopo una lunga giornata di lavoro, immagina di abbandonare i tuoi abiti da lavoro e indossare un elegante pigiama kimono di seta. Il materiale morbido e satinato è una vera carezza per la pelle. La cintura a nastro è l’ideale per chiudere il tuo kimono da notte segnando il punto vita. Se sei di cattivo umore, non esitare a indossare l’accappatoio aperto sopra una bella lingerie o un babydoll in pizzo. Per una serata intima, indossala sopra la camicia da notte o i pantaloni del pigiama.

Non appena ti alzi dal letto, il kimono del tuo pigiama giapponese ti avvolge nel comfort e porta quel tocco di glamour che cambierà la tua visione di te stesso. Ti sentirai bella, sexy e femminile e niente ti fermerà. Ci piace anche indossare questo grazioso accappatoio in raso quando esci dalla doccia.

Non aspettare oltre per sostituire la tua vecchia vestaglia con un completo kimono e babydoll in raso di poliestere. Con questi pigiami morbidi e comodi, puoi essere sicuro di fare sogni d’oro. La stampa floreale porterà dolcezza nella tua vita quotidiana.